Killer Instinct: il ritorno di Eagle come prossimo combattente!

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 1 minuti

Killer Instinct è stato uno dei protagonisti del Combo Braker di quest’anno, l’evento dedicato ai picchiaduro di ogni genere dove oltre agli annunci relativi ai vari titoli, i videogiocatori si affrontano in tornei trasmessi anche in streaming mondiale. Oltre all’annuncio relativo l’ingresso di Red Hood in Injustice 2 è stato mostrato un trailer al quanto chiaro sulla rivisitazione per Xbox One del titolo sviluppato da Rare e Iron Galaxy.

Come potete vedere dal video non è chiaro che tipo di Eagle potremo trovare: per chi conosce un po’ la storia del titolo, sa che il personaggio è stato rapito dalla Ultratech per dar vita a Fulgore e liberato da Glacius. Potremo quindi aspettarci anche una versione differente dall’originale fratello di Thunder. Ulteriori informazioni riguardanti il nuovo lottatore di Killer Instinct non tarderanno ad arrivare, anche se già si presuppone che potrebbe arrivare dopo l’E3 di quest’anno.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.