Kill la Kill The Game è stato ufficialmente annunciato da Trigger

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Arc System Works e Trigger hanno ufficialmente svelato la verità dietro il sito teaser comparso qualche giorno fa, di fatto presentando finalmente Kill la Kill The Game, titolo basato sull’apprezzato anime prodotto dalla Aniplex e realizzato da Trigger, per un totale di 24 episodi affiancati da 1 OAV.

Come specificato dall’annuncio rilasciato in accoppiata con un breve trailer, Kill la Kill The Game debutterà nel 2019 su piattaforme ancora sconosciute, sarà sviluppato da APLUS e viene attualmente descritto come KLK Battle Action. Trigger ha fatto però sapere che ulteriori dettagli verranno svelati durante l’Anime Expo 2018 che si terrà a Los Angeles dal 5 all’ 8 luglio. Non per niente, proprio durante questa fiera sarà presente anche il character designer dell’anime, Sushio, e il Creative Officier Hiromi Wakabayashi.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.