VideogiochiNews

Kena Bridge of Spirits è vicino, svelato il trailer di lancio mozzafiato

Il trailer di lancio di Kena Bridge of Spirits è approdato su YouTube, in previsione del day one previsto per la giornata di domani (21 settembre 2021) su PlayStation 5, PlayStation 4 e su PC attraverso l’Epic Games Store.

Lo scorso luglio, a poco meno di un mese di distanza dall’uscita, il titolo firmato Ember Lab ha visto uno slittamento della data d’uscita: sarebbe dovuto uscire lo scorso 24 agosto, ma è stato rimandato di poco. Non si tratta della prima volta che questo atteso gioco subisce questo destino, ma fortunatamente non è avvenuto di nuovo.

Sin dal suo reveal durante la conferenza Sony all’interno dell’E3 2020, Kena Bridge of Spirits è stato in grado di catturare l’attenziona attraverso un trailer che ha mostrato una buona fusione tra stile artistico e gameplay che prometteva dinamicità e reattività all’interno di misteriose ed intriganti ambientazioni fantasy.

Il trailer di lancio conferma nuovamente la bravura di Ember Lab nel realizzare una grande qualità cinematografica e dettagli nelle animazioni, tanto da reggere il confronto con dei lungometraggi dei recenti anni firmati Disney/Pixar come Raya e l’Ultimo Drago.

L’esperienza trascorsa nel mondo del cinema da parte del team ha di certo dato i suoi frutti e anche in questo nuovo filmato possiamo evincere gli ottimi livelli di qualità toccati dal gioco. Già in precedenza, pochi mesi fa, abbiamo avuto modo di osservare il lavoro della software house attraverso un gameplay trailer, ma ora siamo curiosi di provare con mano il titolo e viverlo sulla nostra pelle.

Ricordiamo che Kena Bridge of Spirits sarà un titolo cross-gen: tutti i giocatori che acquisteranno una copia del titolo per PlayStation 4 avranno la possibilità di accedere gratuitamente alla versione della nuova console tramite un semplice aggiornamento. I ragazzi di Ember Lab hanno confermato la cosa attraverso un annuncio sui canali social, offrendo ancora più entusiasmo al titolo.

Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche