Karate Kid: Legends, pubblicato il primo trailer

Il primo trailer della nuova pellicola di Karate Kid, prodotta da Sony, è ora finalmente online: conosciamo gli interpreti

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Arriva finalmente il momento tanto atteso: è stato appena pubblicato sui canali social ufficiali di Sony il Il primo trailer di Karate Kid: Legends, il nuovo film Sony Pictures diretto da Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World) con una sceneggiatura di Rob Lieber (Peter Rabbit).

Nel cast oltre a Jackie Chan e Ralph Macchio anche Ben Wang (American Born Chinese), Joshua Jackson (Dawson’s Creek, Doctor Odyssey), Sadie Stanley (Kim Possible) e Ming-Na Wen (Mulan, Agents of S.H.I.E.L.D., The Mandalorian).

Leggiamo insieme la sinossi ufficiale della pellicola:

Dopo una tragedia familiare, il ragazzo prodigio del kung fu, Li Fong (Ben Wang), è costretto a lasciare la sua casa di Pechino e a trasferirsi a New York con la madre. Li Fong cerca di liberarsi del suo passato e integrarsi con i suoi nuovi compagni di classe. Malgrado non voglia combattere, i guai sembrano raggiungerlo ovunque: infatti, per aiutare un suo nuovo amico in difficoltà, è costretto a partecipare a una gara di karate. Tuttavia, le sue abilità non bastano. A questo punto, l’insegnante di kung fu di Li Fong, Mr. Han (Jackie Chan), chiede aiuto al primo “Karate Kid”, Daniel LaRusso (Ralph Macchio). Il ragazzo imparerà un nuovo modo di combattere fondendo gli stili dei due maestri in uno solo per la resa dei conti nelle arti marziali.

Karate Kid: Legends sarà al cinema dal 29 maggio 2025.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.