Kamen Rider Black sarà incluso nel roster di Kamen Rider: Climax Fighters

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del secondo livestream dedicato a Kamen Rider: Climax Fighters, Bandai Namco ha annunciato che nel roster di personaggi del gioco sarà presente che Kamen Rider Black.

Per chi non lo conoscesse questo titolo proprorrà divertenti combattiimenti 2 VS 2, anche online, tra i più famosi eroi della fortunata saga giapponese.

In calce alla notizia potete trovare due interessanti filmati dedicati a questo gioco. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Kamen Rider Climax Fighters farà il suo debutto il prossimo 7 dicembre, in esclusiva per PlayStation 4, in Giappone e anche in tutto il resto dell’Asia (con sottotitoli rigorosamente in inglese). Buona visione!

https://youtu.be/n-WH4GJO6fc

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.