Just Dance 2022 presentata all’Ubisoft Forward la data d’uscita

Durante l'Ubisoft Forward è stato presentato il nuovo Just Dance 2022, con anche una data d'uscita ufficiale e particolarmente vicina.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Durante l’Ubisoft Forward dell’E3 2022 abbiamo potuto dare un primo sguardo a Just Dance 2022, nuovo capitolo della saga di giochi di ballo targata Ubisoft, con anche dei primissimi dettagli in merito, fra cui la data d’uscita fissata per il 4 novembre 2021.

Come confermato nel video che trovate in calce all’articolo infatti, il nuovo Just Dance 2022 offrirà all’utenza ben 40 nuove canzoni con cui divertirsi, in quanto per fortuna lo sviluppatore non manca nell’aggiungere novità in ognuno dei suoi capitoli.

Come confermato, il gioco farà il suo debutto a novembre su tutte le piattaforme: PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Il video in questione ci ha già anticipato alcune delle novità che avremo modo di vedere nel prossimo capitolo di quest’anno, fra cui

  • Believer degli Imagine Dragons
  • Level Up di Ciara
  • Nails, Hair, Hips, Heels di Todrick Hall (Versione Just Dance)

La serie continua a essere una delle migliori punte di diamante di Ubisoft, adatta per videogiocatori e non, ma soprattutto a dir poco adatta dopo questo periodo di pandemia  per tornare a divertirsi con i propri amici e familiare in delle sfide al ritmo.

Come sempre, si tratterà di un titolo dallo stile competitivo in cui i giocatori dovranno guadagnare punti a suon di balli, muovendosi proprio come i personaggi mostrati su schermo in tempo reale e ricevendo ricompense in base alla loro bravura.

Come sempre, è necessario ovviamente muoversi a ritmo davvero per poter partecipare all’esperienza, giocabile non solo attraverso i classici pad e adesso più portabile che mai attraverso le feature dell’ultima ibrida targata Nintendo.

Restiamo in attesa di poter finalmente mettere mano su Just Dance 2022, adesso più atteso che mai dopo la nuova presentazione che ci ha già fornito alcuni piccoli dettagli in merito ai contenuti che potremo vivere nel mese di novembre 2021, e per fortuna la data d’uscita non è particolarmente lontana.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.