Just Dance 2016: Ubisoft annuncia il brano inedito “Chiwawa”

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio della tracklist completa di Just Dance 2016, composta da tantissimi brani famosi e del momento, Ubisoft ha anche annunciato un nuovo brano inedito, composto appositamente per il gioco, chiamato “Chiwawa“.

37742-just-dance-2016-trailer-e3-2015_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Il brano è stato creato dal team di Just Dance in collaborazione con la cantante giapponese Reni Mimura e il compositore Tom Salta, queste le loro parole:

[Salta]: “Sapevo che Reni sarebbe stata la persona perfetta con cui collaborare per questo brano. Non penso di aver mai riso così tanto lavorando a una canzone, e spero che possa piacere a tutti”;

[Mimura]: “Io e Tom abbiamo messo insieme varie idee e il risultato è stato un brano incredibilmente divertente e orecchiabile. So che questa canzone farà sorridere chi la ascolta”.

Queste invece le parole di Alkis Argyriadis, Creative Director di Ubisoft Paris, che parla del brano:

“Chiwawa è un divertente brano J-pop. Se lo senti una volta, non lo dimentichi più. Sarà la prima creazione originale Just Dance ad avere un video musicale ufficiale. Per noi è stata una fantastica opportunità di collaborare con la regista Anne Horel di Partizan Agency”.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.