Just Dance 2015 svelate nuove News

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

E stato annunciato il seguito del gioco di ballo più famoso al mondo Justa Dance 2015, il titolo sarà disponibile su tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento,  e la data ufficiale di commercializzazione del prodotto sarà il prossimo 23 ottobre 2014.

Il produttore esecutivo rilascia importanti dichiarazioni al riguardo di Just Dance 2015, noi vi riportiamo le esatte parole : “Quest’anno stiamo portando il franchise a un nuovo livello, sviluppando Just Dance 2015 come un’esperienza interamente orientata alla community, e portando l’esperienza di Just Dance sugli smartphone con Just Dance Now, espanderci sulle piattaforme mobile ci permetterà di raggiungere tutti i fan di Just Dance, con la possibilità di conquistare milioni di nuovi giocatori”.

Per tutti gli appassionati, sarà veramente più social condividere i propri balli tra amici, giocatori e parenti, rimanete con noi per rimanere sempre aggiornati sulle evoluzioni del titolo.

 

Just Dance 2015 img1
Just Dance 2015 img1

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!