Just Cause 4: trapelate le prime immagini di gioco

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

In maniera quasi misteriosa nella giornata odierna sono state trapelate le prime immagini del tanto atteso Just Cause 4. Le foto mostrano alcune location del gioco, il classico protagonista Rico Rodriguez, i nemici e tanto altro.

Ad ora però è ancora sconosciuto il team al lavoro sul gioco, di certo però possiamo dire che con tutta probabilità sarà Avalanche Studios, casa di sviluppo che ha curato i primi tre capitoli della saga. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.