Just Cause 3: annunciata la data del secondo DLC

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
Lettura da 3 minuti
Mech Land Assoult è il nome del secondo pacchetto pieno di contenuti di Just Cause 3 che sarà disponibile a partire dal 3 Giugno 2016 gratuitamente per tutti coloro che possiedono il Season Pass, mentre per tutti gli altri il download potrà essere effettuato a partire dal 10 Giugno 2016. Questa Rico Rodriguez dovrà esplorare l’Isola di Lacrima, sede di una base di ricerca dell’Eden abbandonata ed un campo di prigionia gestito dalla misteriosa Mano Nera i quali si difenderanno con dei enormi e potenti Mech. Rico avrà quindi bisogno di un nuovissimo fucile, il Bavarium Power Core, con cui potrà disattivare gli scudi e dirottare il tutto a suo favore. Una volta entrato nei Mech, Rico potrà utilizzare i loro potenti cannoni e l’impugnatura del Gravity Guns per distruggere i nemici in mille pezzi.
just cause 3
Avremo diverse caratteristiche aggiuntive nel DLC come ad esempio:
  • Possibilità di pilotare due tipi di potenti Mech ovunque in Medic.
  • Scatenare il Mech remoto influenza la gravità del proiettore o “GRIP” per attirare e scagliare oggetti contro i nemici.
  • Prendere e scagliare a terra elicotteri prendendoli dai serbatoi oppure sparargli da terra con l’attacco “Impulso di forza” di grip.
  • Poter dimostrare le vostre abilità e guadagnare aggiornamenti nelle sfide di Mech arena.
  • Chiamare un amico Mech ribelle per potenziare il fuoco supplementare quando il gioco si fa duro.
  • Include una nuova arma di energia potente, il fucile nucleare Bavarium Power Core.

La Bavarium Wingsuit ha voluto, con questo ultimo DLC, cambiare fondamentalmente come Rico interagirà con l’Isola di Medici.Questa volta, abbiamo voluto cambiare come Rico interagisce con l’ambiente in modo simile. Il nuovo Mech consente a Rico di lanciare i nemici, veicoli e oggetti intorno a lui come se fossero delle palle da tennis aumentando, così, le possibilità di divertimento del giocatore basato anche sulla fisica. Se trovate una piccola auto nel nulla o un elicotterionel cielo, con il Mech vi diamo la possibilità di poter pasticciare con l’ambiente circostante in maniera creativa e esplosivo.” Così ha spiegato Tobias Andersson, Senior Producer della Avalanche Studios.

Il pacchetto esclusivo, Mech Land Assoult, avrà un costo di 11,99 € se acquistato singolarmente e se non si possiede il Season Pass “AIR LAND & SEA, mentre nel caso vogliate anche il DLC che uscirà verso fine estate 2016, Bavarium Sea Heist, il costo totale è di 24,99 € e sarà compreso anche il Season Pass. Siete pronti a ritornare nella città natale di Rico Rodriguez? Fatecelo sapere nei commenti.
Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."