VideogiochiNews

Just Cause 3: patch per migliorare la grafica PC

Gli sviluppatori di Avalanche Studios hanno appena rilasciato la nuova patch per la versione PC di Just Cause 3, che tra gli altri update, migliora la resa grafica del titolo sui computer. L’aggiornamento si aggira intorno agli 1.1 GB, e fra le modifiche tecniche troviamo una buona riduzione dello stuttering, ed anche un’ottimizzazione più marcata relativa al filtro anisotropico.Purtroppo Avalanche ancora non ha implementato il tanto richiesto supporto ai sistemi multi-GPU, e da questa patch sono state bloccate le mod che andavano a modificare il FOV del gioco. Se volete leggervi le patch notes complete vi rimandiamo a questo indirizzo.

Just Cause 3

 

Vi aspettavate qualche modifica in più o siete soddisfatti? Gli sviluppatori hanno comunque dichiarato che sono costantemente al lavoro sul gioco e tenteranno di risolvere tutti i problemi che gli utenti riscontrano nella loro esperienza. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche