Just Cause 3: Bavarium Sea Heist disponibile da oggi

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite un comunicato ufficiale, Square Enix ha annunciato che Bavarium Sea Heist, DLC di Just Cause 3, è disponibile da oggi per tutti i giocatori. L’add on era stato lanciato la settimana scorsa per tutti i possessori del pass stagionale AIR, LAND & SEA, mentre da oggi è acquistabile separatamente al prezzo di 5,99€.Bavarium Sea HeistGrazie a questo contenuto scaricabile avremo la possibilità di padroneggiare una nuova esclusiva imbarcazione, munita tra l’altro di lanciarazzi, e visitare una nuova porzione di mappa; nella serie di nuove missioni proposte dovremo infiltrarci nella struttura di ricerca “Stingray” alla ricerca della Eden Spark, una delle armi maggiormente letali mai realizzate, capace di sparare un letale raggio laser in grado di portare morte e distruzione fra le truppe nemiche. Noi vi lasciamo al fantastico DLC Bavarium Sea Heist, ricordandovi che il prezzo del pass stagionale è di 24.99 €.

https://www.youtube.com/watch?v=mKMcUuxWRAo

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.