Jurassic World: Dominion è stato posticipato al 2022

Anche Jurassic World: Dominion si aggiunge al lungo elenco di pellicole cinematografiche rinviate a causa del coronavirus.

Renato Verrillo
Di
Renato Verrillo
Laureato in Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di musica, sport e tutto ciò che sia animato da chip e transistor, è un...
News
Lettura da 2 minuti

Il 2020 si è dimostrato per molti aspetti un anno nefasto, soprattutto a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione su scala globale del coronavirus. Quest’ultimo è stato il motivo per cui l’uscita di molte produzioni, sia videoludiche che cinematografiche, è stata rinviata di parecchi mesi rispetto a quella originariamente prevista e, purtroppo, ala lunga lista dei film posticipati va aggiunto ora anche Jurassic World: Dominion. A comunicarlo ufficialmente sono stati il regista Colin Trevorrow e Chris Pratt, uno degli attori protagonisti.

Trevorrow ha postato su Twitter un brevissimo comunicato in cui ha espresso il suo pensiero in merito al rinvio del film al 10 giugno 2022, oltre a invitare la gente a prendersi cura della propria salute:

Negli ultimi tre mesi ho lavorato con un cast e una troupe straordinari, in un film che noi non vediamo l’ora di condividere con il mondo. Anche se dovremo aspettare ancora un po’ ne varrà la pena. Restiamo sani e prendiamoci cura l’uno dell’altro fino ad allora.

Anche Chris Pratt, come anticipato, ha voluto postare un breve commento sul proprio account Instagram, mostrando inoltre (alla stregua di Trevorrow) la locandina aggiornata del film:

Trent’anni di eredità giurassica culminano in un epico film finale. Come i mostri leggendari di 65 milioni di anni fa, anche questo film governerà la terra.

Il rinvio di Jurassic World: Dominion, oltre a unirsi al rinvio di altri blockbuster come Dune, confermerebbe in parte le indiscrezioni smentite quale mese fa che vedevano la produzione interrotta a causa della presenza del virus. Il film concluderà la serie creata da Steven Spielberg nel 1993 con il primo, storico Jurassic Park e avrà come interpreti, oltre a Chris Pratt, anche altri volti noti del franchise come Jeff Goldblum, Sam Neil e Laura Dern. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori informazioni in merito allo sviluppo della pellicola nel corso dei prossimi mesi.https://www.instagram.com/p/CGB-PCzp3-V​https://www.instagram.com/p/CGB-PCzp3-V/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CGB-PCzp3-V

Condividi l'articolo
Laureato in Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di musica, sport e tutto ciò che sia animato da chip e transistor, è un androidiano doc ma possiede un iPhone, adora Forza Horizon ma compra solo PlayStation...