Jurassic World Aftermath: registrato il marchio di un nuovo videogioco?

Universal Pictures ha recentemente registrato il marchio Jurassic World Aftermath, che sembra essere legato ad un nuovo videogioco.

Francesco Lancia
News
Lettura da 2 minuti

Universal Studios ha registrato il marchio Jurassic World Aftermath, che potrebbe essere il titolo di un inedito videogioco legato alla famosa serie cinematografica. La descrizione del trademark contiene infatti informazioni che rimandano alla sua natura da gioco e di software interattivo, nonostante il tutto non sia ancora stato annunciato in modo ufficiale.

L’ultimo titolo ispirato al film è stato Jurassic World Evolution, arrivato nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC e riscosse un ottimo successo in quanto a vendite. Aftermath potrebbe essere quindi un suo seguito, tuttavia si ritiene possa essere di una nuova versione di Jurassic World Survivor, titolo cancellato che avrebbe dovuto avere meccaniche molto survival all’interno di un universo open world. Ricordiamo comunque che nulla al momento è stato ufficializzato e dovremo attendere notizie concrete per saperne di più sulla questione.

Di seguito potete trovare la descrizione del marchio:

Software multimediale interattivo registrato per giochi; software multimediale interattivo scaricabile per giochi; software scaricabili sotto forma di un’applicazione mobile per giocare e accedere a contenuti di intrattenimento da utilizzare con computer, dispositivi di comunicazione elettronica digitale portatili, dispositivi mobili, dispositivi di comunicazione cablati e wireless e console per videogiochi; software di gioco registrato per computer…

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.