Jurassic World 3: annunciato il nome del regista del film

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

JW 2: Fallen Kingdom uscirà nelle sale il prossimo 22 giugno, ma Universal Picture ha già annunciato il capitolo successivo, dal titolo provvisorio Jurassic World 3; questo, dalle prime indiscrezioni, dovrebbe anche essere l’episodio finale della serie, sequel della trilogia iniziata da Steven Spielberg nell’ormai lontano 1993, e ispirata al romanzo nato dalla penna del compianto scrittore Michael Crichton. Che il film si farà è confermato e ne è prova il fatto che, nei giorni scorsi, Universal ha confermato la scelta del regista, ossia Colin Trevorrow, al quale era già stata affidata la regia del primo capitolo. Lecito quindi pensare che prossimamente potremmo assistere all’inizio della lavorazione del terzo. La data prevista per JW 3 è l’11 giugno 2021, però è davvero troppo presto per avere informazioni più dettagliate sulla trama. Per ora prepariamoci ad affrontare i dinosauri di Fallen Kingdom e le altre fameliche creature che ci aspettano al cinema quest’anno, in compagnia di alcune vecchie (e amate dai fan della serie) conoscenze, come il professor Ian Malcom, interpretato ancora una volta dall’attore Jeff Goldblum.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.