Jump Force – Guida alla scelta tra Team Alpha, Beta o Gamma?

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola Guide Lettura da 2 minuti

Jump Force, picchiaduro targato Bandai Namco e dedicato al settimanale giapponese Shonen Jump, è finalmente disponibile. Oggi vi aiutiamo a compiere una scelta importante: Team Alpha, Team Beta o Team Gamma?!

Team Alpha

Il Team Alpha è guidato da Goku (Dragon Ball), con il supporto di Junior. Gaara e Sand (da Naruto) e Roronoa Zoro (One Piece) completano il team.

Team Beta

Il Team Beta è basato principalmente sui personaggi di One Piece, quindi Monkey D. Rufy, Sanji e Boa Hancock, ma è presente anche il giovane Boruto (il figlio di Naruto).

Team Gamma

Kakashi e Sasuke accompagnano Naruto nel Team Gamma, al quale fa parte anche Sabo (One Piece) e la versione del futuro di Trunks (Dragon Ball Z).

Le differenze tra i Team di Jump Force

Partendo dal presupposto che al momento della scelta del Team voi abbiate già creato il vostro personaggio personalizzato, e scelto il suo stile di combattimento, l’unica influenza in termini di gameplay riguarda l’abilità iniziale.

Il vostro lottatore erediterà le abilità di partenza dei leader di ognuno dei 3 Team presenti, quindi, ad esempio, scegliendo il Team Alpha si otterrà l’attacco Kamehameha di Goku, il 1080 Passioni della Fenice di Zoro, l’Inondazione Esplosiva del Deserto di Gaara e la Bomba di Luce di Junior.

E’ bene precisare che ogni singolo attacco (o potere), di ogni altro personaggio presente in Jump Force, può essere acquistato nello shop in-game.

Indipendentemente dalla scelta che effettuerete, sottolineiamo che possedere gli attacchi Kamehameha e Rasengan è cosa buona e giusta, perché hanno un’ottima portata e possono inoltre essere concatenati al termine di una Rush Combo.

Prima di salutarvi, vi rimandiamo alla Recensione del titolo e alla nostra Guida a tutti i Personaggi presenti!

Inoltre, se state cercando altre guide relative a Jump Force, potete trovarle nella lista posta qui sotto:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{jump-force};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”19″ numberposts=-1]

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!