Jump Force, pubblicato un nuovo ed esuberante spot live-action

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Tutti i fan di anime e manga staranno sicuramente contando i pochissimi giorni che ci separano dal lancio ufficiale dell’attesissimo Jump Force, il nuovo picchiaduro con protagonisti proprio i personaggi più famosi della nota rivista giapponese V-Jump. Nelle scorse ore, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo ed esuberante spot live-action che vede un giovane ragazzo imbattersi nel temibile Freezer. A difenderlo però, ci sono i nostri eroi: Goku, Naruto e Rufy. Lasciandovi alla visione dello spot, destinato unicamente alle TV giapponesi, vi ricordiamo che Jump Force sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 febbraio 2019. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro speciale sui personaggi che faranno parte del roster del titolo.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!