Jump Force: arrivano Jotaro di JoJo e Dai di Dragon Quest

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Nel contesto della campagna pubblicitaria di Jump Force, Bandai Namco ha messo in circolo su vari social network un’immagine, dove vengono mostrati alcuni tra i combattenti che saranno giocabili nel titolo picchiaduro. Tra questi compaiono altri due personaggi, che andranno ad affiancare i lottatori già annunciati nell’ampio roster del gioco. I nuovi arrivati sono Jotaro Kuju (proveniente da Jo Jo’s Bizzarre Adventure) e Dai (appartenente al mondo di Dragon Quest: Adventure of Dai, un manga pubblicato su Shonen Jump). Jump ForceNel mentre però, giunge anche una notizia meno piacevole. Infatti le sessioni di open beta previste per questo fine settimana sono state annullate e rinviate a data da destinarsi. Bandai Namco ha spiegato che la cancellazione delle giornate di test si è resa necessaria, per poter permettere agli sviluppatori di intervenire su alcuni fattori critici riscontrati negli scorsi giorni. Non sembra invece aver subito ritardi la pubblicazione del gioco: l’uscita di Jump Force rimane dunque confermata per il prossimo 15 febbraio.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.