Secondo il produttore esecutivo Hiram Garcia, una terza puntata della serie Jumanji del regista Jake Kasdan arriverà.
Garcia, che lavora regolarmente con Dwayne “The Rock” Johnson ai suoi progetti cinematografici, ha promesso che ci sono le carte in tavola per un nuovo capitolo dedicato a Jumanji.
Questo sarà in realtà il quarto film, contando la versione a tema gioco da tavolo di Robin Williams. Tuttavia, Jumanji 3 sembra un buon modo per inquadrarlo, dal momento che Jumanji: Welcome to the Jungle e Jumanji: The Next Level presentavano entrambi i temi dei videogiochi e un cast e una troupe coerenti.
Jumanji accadrà sicuramente. Ovviamente Jake Kasdan sta dirigendo ‘Red One’, quindi in questo momento sta lavorando. Ma abbiamo un sacco di conversazioni su Jumanji. In realtà abbiamo un’ottima idea di cosa faremo per il prossimo film. Quindi so che parlando con Jake, una volta che si sarà liberato di Red One , quella sarà la sua prossima priorità per lui ed è qualcosa che vogliamo assolutamente fare.
Non sorprende che Sony sia ansiosa di fare di più; il primo Jumanji di Kasdan e compagnia ha guadagnato quasi 1 miliardo di dollari al botteghino mondiale e il suo sequel ha incassato 800 milioni di dollari.
Abbiamo una visione davvero grande per quel terzo film di Jumanji. L’altro giorno stavamo discutendo, ne parleremo sicuramente con Sony.
Kevin [Hart] è super impegnato a fare un milione di cose, proprio come lo è DJ. Tutti gli attori sono super impegnati. Quindi il tempismo funzionerà alla grande, ma abbiamo davvero un ottimo passo per il film.
Garcia ha anche aggiunto:
Lo adoriamo e adoriamo quella famiglia Jumanji. Quel cast, il gruppo di registi, è una delle nostre esperienze preferite, adoriamo tutta la squadra.