Journey to the Savage Planet: mostrato il DLC Hot Garbage all’Inside Xbox

Nel corso dell'Inside Xbox la divisione della casa di Redmond ha mostrato ufficialmente il DLC Hot Garbage per Journey to the Savage Planet.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della conferenza Inside Xbox c’è stato posto anche per un nuovo DLC riguardante Journey to the Savage Planet. Questo prende il nome di Hot Garbage e ha già una data di debutto fissata: parliamo del 15 aprile, fra pochissimi giorni. L’esuberante opera targata Typhoon Studios verrà molto presto ampliata con nuovi contenuti a tema spaziale e satirici.

Inoltre, vi ricordiamo che nel corso della conferenza è stato annunciato che Journey to the Savage Planet arriverà presto sul catalogo del servizio Xbox Game Pass, come approfondito all’interno del seguente articolo. Fa sicuramente piacere che l’opera continui a essere ampliata dal team!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.