Joshua Rubin lavorerà al Game of Thrones di Telltale

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Altro passaggio da una software house ad un’altra: Joshua Rubin, scrittore della trama di Destiny, ha infatti lasciato Bungie per raggiungere Telltale, sviluppatore di giochi noti come The Walking Dead o Wolf Among Us.

Game of Thrones

Rubin lavorerà alla storia del videogioco di Game of Thrones, (Il Trono di Spade in italiano) e queste sono le sue dichiarazioni in merito alla decisione presa:

“Alla fine, Bungie realizza giochi in cui si spara alla testa degli alieni. E nonostante sia una vera forma d’arte ‘scrivere tra i proiettili’, non potevo rifiutare un’offerta da Telltale, per creare giochi completamente basati sulla storia”.

Questo è il trailer di presentazione del gioco, per chi non l’avesse visto. Buona visione:

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.