Joseph Staten sarà lo sceneggiatore di Crackdown 3

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Joseph Staten ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che Crackdown 3 sarà il suo prossimo lavoro; quest’ultimo ha infatti appena effettuato una visita negli studi inglesi, luogo dove si sta lavorando sul gioco. Joseph ha dietro le spalle un curriculum di tutto rispetto: parliamo infatti dello sceneggiatore di titoli come Halo 2, Destiny e ReCore; non proprio un novellino dunque, il che lascia ben sperare sulla qualità e sullo stato dei lavori in corso su Crackdown 3.

Joseph StatenD’altro canto, annunciando Joseph Staten in questo momento, tutto lascia presagire un’uscita ancora lontanta per Crackdown 3: è questa la più grande paura del popolo di Reddit, che teme un ulteriore rinvio del titolo e che non vede l’ora di metterci le mani sopra.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.