Neanche il tempo di leggere in rete conferme sull’uscita del seguito di Joker, l’acclamata pellicola diretta da Todd Phillips con Joaquin Phoenix interprete del “pagliaccio” tra i più riusciti dell’universo di Batman, che subito arrivano nuove conferme sulla smentita del secondo capitoli. Infatti, se appena due giorni fa vi abbiamo scritto della quasi certezza del nuovo film (ecco il nostro articolo), quest’oggi dobbiamo ritrattare.
Secondo alcune fonti in forza a Deadline non ci sarebbero ancora documenti o prove ufficiali di un possibile Joker 2, smentendo oltretutto sia l’incontro tra Toby Emmerich e Todd Phillips che il coinvolgimento del regista in altrettanti progetti inerenti all’Universo DC.
IGN US, inoltre, è andata a fondo alla questione per scoprire come mai questi continui rimbalzi di “ufficialità” girano in rete, scoprendo che la versione redatta da Deadline risulti più veritiera di altre. Sembra infatti che tra il Presidente di Warner Bros. e il regista Todd Phillips non sia avvenuto nessun tipo di incontro.
Con la speranza di venir nuovamente smentiti attendiamo la vera ufficialità del seguito della pellicola di Joker.