Joker 2, la prima immagine ufficiale del sequel

Il regista Todd Phillips ha condiviso un'immagine di Joaquin Phoenix sul set del film Joker: Folie à Deus nei panni di Arthur Fleck.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Per commemorare il primo giorno di riprese del film Joker: Folie à Deus, il regista Todd Phillips ha condiviso un’immagine di Joaquin Phoenix sul set nei panni di Arthur Fleck.

Il ruolo, per il quale Phoenix ha vinto un Oscar, rappresenta una versione alternativa della nemesi di Batman, raffigurato come un comico fallito con un disturbo della risata.

Nell’immagine di Joker: Folie à Deux pubblicata da Phillips vediamo Arthur Fleck che si fa radere da un inserviente dell’Arkham Asylum. Dalla foto in questione possiamo notare come Phoenix sia nuovamente dimagrito per interpretare il ruolo.

Joaquin Phoenix, in questo sequel, verrò affiancato da Lady Gaga, la quale interpreterà una nuova versione di Harley Quinn in questo universo narrativo. Il cast sarà inoltre composto da Catherine Keener, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Harry Lawtey.

Infine, Zazie Beetz riprenderà il ruolo di Sophie. Il film, stando alle indiscrezione, dovrebbe presentare elementi da musical, come testimonia la presenza di Lady Gaga nel cast.

Per concludere, vi ricordiamo che Warner Bros. Pictures ha già annunciato che il film uscirà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2024, ovvero tra poco meno di due anni. Ovviamente non è da escludere che tale data possa cambiare nei prossimi mesi.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.