JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R permetterà di divertirsi nelle molteplici battaglie con un totale di oltre 50 personaggi, e delle ottime novità in tal senso sono giunte, con infatti Bandai Namco che dopo quanto confermato fino a questo momento ha annunciato invia ufficiale quattro nuovi membri del roster che avranno modo di colorare l’esperienza.
Parliamo di novità alquanto gradite per tutti i fan che non vedono l’ora di mettere mano sul gioco che verrà rilasciato nel giro di davvero poco tempo, e come sappiamo ci sarà modo di approfondire di sicuro ulteriori novità prima del lancio, che al contempo potrebbe presentare ulteriori sorprese dopo quanto svelato. Trovate tutti i dettagli di recente annunciati in questo articolo. Potete invece ammirare il nuovo trailer presentato dal colosso comodamente in copertina all’articolo per ammirare i nuovi contenuti svelati.
Vediamo quindi i quattro personaggi del roster di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R annunciati da parte di Bandai Namco:
- Yukako Yamagishi da Diamond Is Unbreakable
- Jotaro Kujo (Parte 4) da Diamond Is Unbreakable
- F.F. da Stone Ocean
- Ikuro Hashizawa (il protagonista di Baoh: The Visitor, un altro manga creato da Hirohiko Araki prima JoJo’s Bizarre Adventure)
Ormai manca come detto poco all’uscita e non resta quindi che aspettare finalmente il rilascio del picchiaduro per poter mettere mano sull’enorme roster presentato, il quale permetterà a tutti i fan dell’opera originale, che si tratti di aver letto il manga o visto l’anime – o perché no, entrambe – di divertirsi con i personaggi che hanno imparato ad amare e sono diventati parte della cultura pop.
Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra scheda dedicata al gioco con tutti i dettagli in merito all’esperienza in questione, dove sono presenti tutti i nostri contenuti a tema per ogni dettaglio trattato sulle nostre pagine. Potete recarvi a quest’ultima attraverso questo link.