JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle Exquisite Edition – Un’asta per beneficenza!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

 

La “Exquisite Edition” di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle è un’edizione esclusiva a tiratura limitata realizzata in una confezione speciale e che include, oltre al gioco completo, una statuina firmata Swarovski realizzata con 6.000 cristalli. Per questa edizione Bandai Namco Games Europe ha dato il via da oggi, 17 aprile e fino  alle 24.00 del 23 aprile 2014ad un’asta di beneficenza tramite ebay!

JoJos-Bizarre-Adventure-All-Star-Battle-Exquisite-Edition-poster

La brutta notizia, che brutta non è per lo scopo, è che la “Exquisite Edition” è stata realizzata in un’unica copia per il mercato italiano e il ricavato ottenuto tramite l’asta sarà interamente devoluto a favore di Make-A-Wish Italia, una Onlus che realizza i desideri di bambini gravemente malati per fargli tornare il sorriso dandogli la forza di ritornare a lottare. Forse se ne potevano realizzare almeno qualche altra copia, non lo dico per critica o protesta, solamente per dare l’opportunità a molti fan di avere un capolavoro di statua da collezione e soprattutto devolvere molti più soldi in beneficienza.

Il link all’asta e questo: http://www.ebay.it/itm/Exquisite-Edition-di-JoJo-s-Bizarre-Adventure-All-Star-Battle-/261455338034?%3Cbr%20/%3E

Vi ricordo inoltre che JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile dal 24 aprile 2014 in Italia in esclusiva per Playstation 3!

Di seguito il trailer ufficiale di gioco:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!