Johnny Depp vince contro Amber Heard, l’attrice vuole continuare la causa?

Nonostante il verdetto del Tribunale della Virginia in cui Johnny Depp ha vinto la causa per diffamazione, Amber Heard potrebbe fare appello.

Daniele Mastrangeli
Di
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a...
News
Lettura da 3 minuti

In questi giorni se n’è parlato tantissimo, il processo è stato seguitissimo sui social, e nonostante sia finito con il verdetto della vittoria di Johnny Depp contro la sua ex moglie Amber Heard, che quindi é stata condannata per diffamazione, sembrerebbe che l’attrice sia in procinto di fare appello.

È infatti probabile che siano queste le intenzioni dell’attrice e dei sui legali, almeno questo è quanto riporta un rapporto di Entertainment Weekly, che suggerisce verosimilmente la possibilità che le cose si stiano in effetti già muovendo, tuttavia ancora non c’è nessuna informazione ufficiale in merito

Questo mercoledì la giuria del Tribunale della Virginia ha chiuso la causa accettando in parte la richiesta di rimborso da parte di Johnny Depp, al quale sono stati assegnato 10 milioni di dollari per risarcimento danni, mentre altri 5 milioni (successivamente ridotti a 350 mila dollari) per danni fisici.

Amber Heard Johnny DeppParte della giuria però si è trovata anche dalla parte di Amber Heard, la quale ha visto assegnati a se stessa 2 milioni di dollari come risarcimento danni da parte dell’ex marito.

La delusione che provo oggi è al di là delle parole. Ho il cuore spezzato dal fatto che la montagna di prove non sia stata ancora sufficiente per resistere al potere e all’influenza sproporzionati del mio ex marito. Sono ancora più delusa dal significato di questo verdetto per le altre donne. È un fenomenale passo indietro verso un tempo in cui una donna che ha parlato apertamente potrebbe essere pubblicamente umiliata.

Queste le parole di Amber Heard, che rincara la dose continuando:

Credo che gli avvocati di Johnny siano riusciti a convincere la giuria a trascurare la questione chiave della libertà di parola, e ad ignorare le prove che erano così pesanti da portarci alla vittoria nella causa nel Regno Unito. Sono triste per aver perso questa causa. Ma sono ancora più triste di aver perso un diritto che pensavo di avere come americana: parlare liberamente e apertamente.

I tempi di pace sono quindi molto lontani per la coppia Johnny Depp e Amber Heard, semmai ci fossero mai stati, poiché ricordiamo che la battaglia a suon di cause legali va avanti da molti anni. Se vi siete persi qualcosa è possibile reperire un nostro articolo seguendo questo link, in modo da poter rispolverare la vostra memoria.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.