John Wick 4: il film è stato confermato e arriverà nel corso del 2021

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Neanche il tempo di goderci l’ultimo John Wick 3 – Parabellum che Lionsgate ha già confermato l’esistenza del nuovo John Wick 4. La società non solo ha confermato che arriverà un quarto capitolo di questa adrenalinica serie di film, ma ha anche riferito che sarà pronto per il prossimo 21 maggio 2021.

Ovviamente la società non ha proferito nessun dettaglio riguardo la trama di questo nuovo capitolo della serie, preferendo godersi l’ottimo lancio di John Wick: Chapter 3 – Parabellum, che ha conquistato facilmente il botteghino nordamericano con un’apertura di ben $ 56,8 milioni. Un record quello registrato dal terzo capitolo della serie che ha sorpreso tutti persino le previsioni che erano comprese tra i $ 30 milioni e i $ 35 milioni. 

La saga di John Wick, sembra dunque aver fatto breccia nei cuori della gente, visto che sta riscuotendo un ottimo successo non solo a livello di incassi ma anche a livello di critiche. Se ancora non avete letto il film e siete incerti sul da farsi, vi consigliamo la lettura della nostra accurata recensione.

Sinossi:

John Wick torna con una taglia sulla testa di ben $ 14 milioni e un esercito di assassini cacciatori di taglie sulle sue tracce. Il pericoloso assassino dopo aver ucciso un membro dell’ombra della gilda dell’assassino internazionale “l’High Table”, è stato scomunicato, e tutti gli uomini e le donne più spietati lo stanno aspettando per raccogliere la corposa taglia.

TAG:
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!