NewsCinema e TV

John Wick 3: Parabellum avrà più uccisioni dei precedenti film

Il regista del terzo capitolo della serie di film dedicati al sicario John Wick, Chad Stahelski, ha affermato durante un’intervista che il numero di uccisioni presenti in John Wick 3: Parabellum sarà maggiore a quella dei due film precedenti.

Credo proprio che la conta dei morti in John Wick 3 supererà abbondantemente quella dei due precedenti film della saga.

Per quanto riguarda invece le idee dietro alla saga, Stahelski ha affermato:

Mi piace fare questo tipo di film perché non c’è mai un limite. Creiamo la nostra mitologia, e abbiamo uno studio che si tiene fuori dai piedi, ci da campo libero su tutto e sostiene ogni singola decisione che prendiamo, non importa quanto pazza e fuori di testa sia. Se le persone torneranno a vedere il film per la terza volta, e il film incasserà come i due precedenti, Keanu e io abbiamo idee per anni a venire. Potrei continuare a fare film della saga di John Wick per il resto della mia carriera. Se alla gente piacerà e ne vorrà ancora, io sono qui. Del resto siamo nel settore dell’intrattenimento, quindi lasceremo che sia il pubblico a decidere.

John Wick 3: Parabellum, scritto da Derek Kolstad e diretto da Chad Stahelski, arriverà nelle sale il 17 maggio 2019. Presenti nel cast Keanu Reeves, Halle Barry, Angelica Huston, Jason Mantzoukas, Asia Kate Dillon, Hiroyuki Sanada, Mark Dacascos, Tiger Hu Chen, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, Lance Reddick e Ruby Rose. Ecco la sinossi:

John Wick è in fuga per due motivi. Ha una taglia sulla sua testa di 14 milioni di dollari e ha ucciso negli spazi territoriali del Continental Hotel. Per cercare di salvarlo, il manager del Continental gli ha concesso il vantaggio di un’ora per far si che John possa evitare di essere escluso anche dai servizi segreti. Il protagonista inizierà così a lottare per le strade di New York cercando di rimanere vivo.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche