VideogiochiNews

John Vignocchi entra a far parte di Nintendo America

Il celebre John Vignocchi, ex vicepresidente di Disney Interactive e produttore esecutivo dietro al franchise di Disney Infinity, dopo l’abbandono da Gearbox Software, ha fatto sapere di aver trovato posto in Nintendo America come responsabile delle relazioni con i vari publisher e sviluppatori per il mercato nordamericano.

Queste le dichiarazioni rilasciate sul suo profilo social:

Guiderò le relazioni tra sviluppatore ed editore per il Nord America in modo che Nintendo possa continuare a offrire contenuti sorprendenti a tutti i fan. Ho intenzione di contribuire a continuare la tradizione di costruire ricordi attraverso Nintendo. Non vedo l’ora di fare di più per questa azienda. Sono felice di avere questa opportunità e lavorerò instancabilmente per offrirvi tutto il meglio.

In Nintendo America Vignocchi lavorerà a fianco di Doug Bowser, che ha sostituito Reggie Fils-Aimé recentemente andato in pensione.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche