fbpx
VideogiochiNews

John Cena potrebbe essere nel film di The Legend of Zelda?

Da ormai diversi mesi tutti i fan della serie di The Legend of Zelda, in seguito all’annuncio del live-action ufficiale della serie, si stanno chiedendo chi parteciperà alla pellicola in veste di attore e con quale ruolo. L’unico addetto ai lavori che conosciamo ufficialmente è infatti il regista, Wes Ball.

Come riportato da numerose testate, nelle ultime ore ha fatto molto parlare di sé una pubblicazione sui profili social ufficiali di John Cena, noto wrestler della WWE e celebre personaggio del mondo dello spettacolo, tornato alla ribalta dopo la sua apparizione “a nudo” alla notte degli Oscar.

Sulla sua pagina Instagram ufficiale, il wrestler ha pubblicato un’immagine, senza descrizione, dello sprite di Link da The Legend of Zelda (NES). L’immagine ha rapidamente fatto il giro del web e milioni di fan hanno accostato questa enigmatica pubblicazione ad un possibile futuro annuncio che vedrebbe John Cena nel cast del film.

Al momento non vi è alcuna conferma né da parte di Universal, publisher del film insieme a Sony, né da parte di Nintendo o dello stesso showman. Sarebbe interessante vedere John Cena nei panni di Ganondorf, non lo mettiamo in dubbio, ma prima sarebbe meglio attendere ulteriori conferme da parte di chi di dovere.

LEGGI ANCHE  MotoGP 24 - Recensione, nuovo anno, nuova gara

 

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %