John Carpenter vorrebbe curare la colonna sonora di un videogame

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Non è certo notizia di oggi che John Carpenter sia un grande appassionato di videogames. Il regista, compositore, musicista, attore, produttore cinematografico (e tante altre cose), ha espresso il suo desiderio di poter curare la colonna sonora di un gioco!

Queste le sue parole, rilasciate in occasione di una recente intervista. come segnalato dai ragazzi di Gamerant:

C’è una parte di me che sta morendo dalla voglia di fare musiche per un gioco, sto morendo dalla voglia di farlo, ma non penso che qualcuno mi assumerà per questo.

Nessuno pensa a me per realizzare musica per i giochi, eppure sarebbe fantastico!

Nel corso della sua carriera, Carpenter ha realizzato le colonne sonore di Halloween, The Thing ed Escape from New York. Le sue dichiarazioni risuonano come pagine di metallo di un Curriculum gettato in un pozzo dei desideri. Qualcuno lo metta alla prova, potrebbe essere un bene per tutti!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!