JJ Abrams conferma i film di Half-Life e Portal

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor Lettura da 1 minuti
SYDNEY, NSW - APRIL 07: Director J.J Abrams poses at a Sydney hotel ahead of the premiere of their movie 'Star Trek' this evening, on April 7, 2009 in Sydney, Australia. Pine plays the roll of Captain James T Kirk, and Quinto, Mr Spock in the J.J. Abrams film. (Photo by Gaye Gerard / Paramount/Gaye Gerard/ Getty Images) *** Local Caption *** J.J Abrams

JJ Abrams, il nota regista che ha da poco girato l’ultimo capitolo di una delle saghe più belle del mondo, Star Wars: Il Risveglio della Forza, non si riposa mai, confermando la realizzazione dei due film dedicati ad Half-Life e Portal.half life jj abrams

Il noto regista annuncio di voler realizzare le due pellicole dedicate ai bellissimi videogiochi già nello scorso 2013, da allora poche le notizie a riguardo fino ad oggi quando nel corso di un intervista rilasciata durante un evento promozionale di 10 Cloverfield Lane ha dichiarato:

“Non ho ancora aggiornamenti sui film, ma sono in sviluppo, abbiamo degli sceneggiatori, e stiamo lavorando su queste storie. Ma nessuna di queste cose è un aggiornamento interessante sui lavori.”

Un’ottima notizia questa che torna a darci fiducia sulla produzione dei due film, non solo perché sono in fase di lavorazione ma soprattutto perché crediamo e speriamo che il regista JJ Abramas riesca a farne due capolavori.

Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!