Jim Parsons si prepara a tornare nei panni di Sheldon Cooper per il finale di Young Sheldon

Jim Parsons, leggendario interprete di SHeldon Cooper in The Big Bang Theory, è pronto a vestire un'ultima volta i panni del geniale fisico

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

La serie di The Big Bang Theory, terminata nel 2014 con la dodicesima stagione, ha fatto nascere alcuni personaggi talmente memorabili da essere entrati nell’immaginario comune: tra questi, non possiamo non citare il geniale nerd Sheldon Cooper.

La popolarità del personaggio ha fatto sì che, al termine delle riprese della serie principale, nascesse un fortunato spin-off sulla sua infanzia: Young Sheldon. Ora che anche Young Sheldon sta per terminare, lo storico interprete del fisico, Jim Parsons, torna a vestire i panni del suo personaggio più iconico.

Come annunciato da Parsons stesso, sia lui che Mayim Bialik (Amy in The Big Bang Theory) torneranno a vestire i panni della coppia più bizzarra delle serie TV per il finale di Young Sheldon. Leggiamo insieme le dichiarazioni dell’attore in merito a questo suo atteso ritorno:

“ Big Bang Theory  è sempre stato uno spettacolo con pubblico dal vivo e Young Sheldon  è uno spettacolo con una sola telecamera, e ho avuto modo di fare questo ritorno con Mayim  e farlo in quella situazione, è stato semplicemente diverso, rischiava di essere inquietante, come se avessimo rischiato di finire per dirci ‘Cosa ci facciamo di nuovo qui?!’ Invece è stato davvero dolce. Sembrava la piccola conclusione più bella dell’intera esperienza, ed sono molto grato che ci abbiano chiesto di farlo”.

Le riprese di Young Sheldon 7, serie disponibile in Italia su Netflix, sono appena terminate: siamo in attesa di una data d’uscita in Europa per la conclusione di questa piccola, grande, geniale avventura.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.