Ieri c’è stata la premiere di Rennervation, la nuova serie di Disney+ con protagonista Jeremy Renner che, accompagnato da un team di esperti, acquista mezzi governativi e li trasforma in delle stupefacenti creazioni al servizio delle comunità bisognose. La premiere è andata molto bene e sicuramente la serie ha un grande potenziale ma tutto ciò che è stato mostrato non ha potuto far altro che vedersi derubato delle attenzioni del grande pubblico dal protagonista della serie il quale, dopo mesi di convalescenza, torna finalmente a camminare su un tappeto rosso.
Jeremy Renner si sta infine riprendendo dal cruento incidente di capodanno ed ora sembra entusiasta più che mai di tornare a lavorare con Disney+ in questo nuovo progetto tutto suo. Di tutte le interviste fatte dall’attore non ce n’è una in cui quest’ultimo non abbia menzionato l’importanza di Rennervations durante la sua riabilitazione; è un progetto a cui sembra tenere molto e questo, assieme alla sicuramente grande passione per il suo lavoro, sta aiutando molto l’attore a velocizzare la sua ripresa.
Lontano dagli schermi per un po’ Jeremy Renner sta finalmente riacquistando le forze e non è da escludere che presto possa tornare, magari con i giusti accorgimenti, a lavorare anche nell’Universo Cinematografico Marvel. Non ci resta che augurare ad Occhio di Falco un grande ritorno sotto i riflettori.