JBL annuncia la sua entrata nel settore del gaming

Durante il CES 2020, JBL ha annunciato ufficialmente la sua entrata nel mondo del gaming con una prima linea di cuffie e altoparlanti.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del CES 2020, JBL ha annunciato la sua entrata nel mondo del gaming grazie a cuffie e altoparlanti interamente dedicati ai videogiocatori. Identificati dal brand Quantum, i prodotti sono ricchi di funzioni e sono dotati di una tecnologia avanzata in grado di portare a nuovi livelli l’esperienza di gaming.

La tecnologia QuantumSURROUND crea un ambiente audio realistico e vasto, in modo da facilitare la massima immersione dei giocatori. Al momento sono presenti due altoparlanti e sette cuffie. In particolare le Quantum ONE permettono di utilizzare sensori per il tracciamento dei movimenti del capo per creare un audio ancora più profondo e avvolgente.

TAG:
Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.