Jason Momoa sarebbe entusiasta di interpretare Kratos in un film

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante manchino ancora due giorni all’uscita di God of War su PlayStation 4, la critica lo ha già esaltato, rimanendo incantata dalla trama, dalla grafica e dalle nuove meccaniche di gioco. Data la fama del brand, l’utenza inizia a chiedersi se esista l’eventualità di vedere Kratos sul grande schermo e, nonostante ancora non ci siano notizie su un’eventuale trasposizione cinematografica del videogioco, c’è già un attore che sarebbe lieto di prendere le redini del ruolo del semi-dio. Si tratta di Jason Momoa, conosciuto per i suoi ruoli ne Il Trono di Spade e Justice League.

Durante un evento Comicon, un fan gli ha chiesto se conoscesse il brand di God of War e la risposta dell’attore è stata: “Conosco God of War? Sì, il ragazzo con la vernice bianca … Mi piacerebbe interpretarlo”. Dopo di che gli è stato chiesto se, in caso Sony lo avesse contattato, avrebbe accettato la parte; la risposta è stata un deciso “Hell, yeah!”. Al momento non si sa nulla riguardo un possibile adattamento cinematografico della saga di Kratos, ma nel caso in cui dovesse esserci qualche informazione in merito, non tarderemo a comunicarlo qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.