La somiglianza dell’attore statunitense con Lobo, il cacciatore di taglie della DC, non è certo una cosa nuova agli occhi dei fan dei fumetti. Un recente reportage di Variety alimenta le speranze di vedere Jason Momoa, passare dai panni del protettore degli oceani, appunto a quelli di Lobo.
Inoltre alcune voci dicono che James Gunn e Peter Safran abbiano fatto tabula rasa dell’intero DCEU, il che comporta il non ritorno di tutta la vecchia guarda.
Di contro, l’unico rimasto sarebbe proprio l’attore di Aquaman in trattative per indossare le vesti di un nuovo personaggio della nuova direzione, e non solo. Si vocifera anche che quest’ultimo possa avere un cameo nel nuovo film di Superman, proprio di Gunn, in arrivo nel 2025.
I presupposti lasciano presumere che il nuovo personaggio possa essere proprio Lobo, considerato che quest’ultimo è stato definito da Momoa stesso, all’Evolution Expo del 2014, come il personaggio che gli sarebbe piaciuto interpretare.
Naturalmente, con il suo ingaggio per Aquaman tutto sembrava ormai partito, ma adesso che le porte del vecchio DCEU sono state definitivamente chiuse, è lecito supporre e sperare di tutto.
Ricordiamo che quanto riportato, si tratta solamente di voci di corridoio ancora non confermate, quindi prendete tutto con le pinze.