Jan Klose conferma che The Surge supporterà PlayStation 4 Pro e Scorpio

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti io possessori di PlayStation 4 Pro e per i futuri acquirenti di Xbox Scorpio. Infatti Deck 13 ha annunciato che The Surge, il suo action RPG in arrivo a maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, supporterà alcune delle funzionalità di PlayStation 4 Pro e di Xbox Scorpio, non appena quest’ultima farà il suo debutto sul mercato.

A confermarlo è il Managing Director Jan Klose che in una recente intervista, parlando del supporto a queste due console, si è così espresso:

È previsto il supporto, ma non mi è concesso entrare più di tanto nei dettagli. Posso dire che stiamo lavorando su alcune funzionalità per entrambe queste console.

The SurgeNel corso della stessa intervista Jan Klose si è anche espresso sulla nuova consolo ibrida di Nintendo dicendo:

Amiamo Switch però al momento siamo concentrati su PC, Xbox e PlayStation. In futuro le cose potrebbero cambiare, ma attualmente non c’è niente all’orizzonte.

Come si evince dalle precedenti dichiarazioni, la software house non esclude a priori la possibilità di portare The Surge su Nintendo Switch, ma conferma la sua volontà di rilasciare per il momento questo gioco solo su PlayStation, Xbox e PC.

Colgo l’occasione per ricordarvi che The Surge farà il suo debutto a partire dal prossimo 16 maggio.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.