James Gunn, il DCU è pronto per la storia più grande mai raccontata

Il DCU è pronto per il progetto più grande ed ambizioso di sempre, James Gunn nuovo co-CEO rivela il suo progetto per tutto il panorama dei film.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il Co-CEO dei DC Studios, James Gunn, ha preso di petto Twitter dopo aver letto diversi post circa il “salvataggio” delle serie TV che ai fan sono piaciute e tutt’ora piacciono come Legends of Tomorrow e sebbene si sia detto aperto ad ogni tipologia di interazione, al momento lo scopo della produzione è mettere in piedi un progetto solido basato su film, serie TV e cartoni animati.

Ho aperto Twitter alla fine di un lungo weekend creativo per vedere i numerosi tweet a #SaveLegendsofTomorrow e #ReleaseTheAyerCut e il supporto dei fan per altri progetti DC nel corso degli anni. La maggior parte di queste richieste è stata entusiasmante e rispettabilissima. In qualità di nuovi (e primi in assoluto) CEO di DC Studios, Peter e io pensiamo che sia importante riconoscere voi, i fan, e farvi sapere che ascoltiamo i vostri diversi desideri per i percorsi futuri della DC.

james gunn

Poi ha continuato con:

Sebbene la nostra capacità di interagire su Twitter sia stata ridotta a causa del carico di lavoro delle nostre nuove posizioni, stiamo ascoltando e siamo aperti a tutto mentre intraprendiamo questo viaggio e continueremo a farlo per i prossimi anni, ma tutto il nostro focus iniziale è sulla storia che va avanti, scolpendo il nuovo DCU e raccontando la storia più grande mai raccontata in più film, programmi televisivi e progetti animati. Invitiamo tutti i fan della DC di tutto il multiverso, e anche tutti gli altri, in questo nuovo universo. Non vediamo l’ora di rivelare di più.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.