James Gunn dirigerà Suicide Squad 2, vendetta sulla Marvel!

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 1 minuti

James Gunn, come ormai saprete,  è stato licenziato in tronco dalla Marvel ancor prima di iniziare le riprese di Guardiani della Galassia 3.

Il cineasta ha già trovato occasione per vendicarsi del torto subito: è stato infatti ingaggiato dalla DC / Warner per scrivere e dirigere Suicide Squad 2 che, a quanto pare, non sarà un sequel diretto ma una storia del tutto inedita.

Resta da capire se, effettivamente, Gavin O’Connor sarà intenzionato a lasciare il posto di regista al nostro James. Ricordiamo, infine, che la rottura tra Gunn e la Marvel è nata in seguito ad alcuni tweet (caratterizzati ad un umorismo a dir poco “controverso”), postati dal cineasta quasi otto anni fa. Morale della favola: prestate sempre molta attenzione a ciò che scrivete sui social…

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!