Jak and Daxter tornano su PlayStation 4 sotto la categoria “PlayStation Classic”

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Poche ore fa Naughty Dog ha rilasciato una notizia molto interessante per tutti i giocatori di vecchia data: sembrerebbe che la casa americana abbia confermato l’uscita di Jak and Daxter, Jak II, Jak 3 and Jak X: Combat Racing. Questi titoli erano usciti originariamente per PlayStation 2: i primi 3 sono dei pilastri del genere platform della sesta generazione, mentre l’ultimo è un racing game con i personaggi dell’omonima saga. I giochi usciranno su PlayStation 4 sotto la categoria PlayStation Classic presente sul PlayStation Store.

Jak and Daxter Naughty Dog

Questo renderà piuttosto felici quasi tutti i vecchi fan della serie, visto che non avranno una vera e propria remastered, ma che potranno rigiocare i titoli più amati della saga in una risoluzione in Full HD e con i trofei relativi ad ogni capitolo, e permetterà ai più piccoli di scoprire questa entusiasmante saga. Inoltre i 4 giochi supporteranno features come lo Share Play, il Remote Play e l’Activity Feed. Per il momento non sappiamo bene quanto costereranno, e non sappiamo nemmeno se sarà possibile comprarli singolarmente o se si tratterà di un pacchetto. Nel frattempo aspettiamo ulteriori informazioni da Naughty Dog per ogni chiarimento, e vi lasciamo con il trailer d’annuncio.

Concludiamo dicendo che se non avete giocato a questa saga, questa è un’ottima occasione per recuperarla.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.