[Italian Video Game Awards] Senua di Hellblade vince il premio Best Character

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Continuano le premiazioni degli Italian Video Game Awards, in diretta dal teatro Vetra di Milano! Questa volta a vincere il premio Best Character è Senua, la bellissima protagonista di Hellblade: Senua’s Sacrifice, che mostra la sua supremazia sui suoi avversari. A concorrere a questo titolo vi erano personaggi del calibro di Aloy (Horizon: Zero Dawn), Cappy (Super Mario Odyssey), Nadine (Uncharted: l’eredità perduta) e Blazkowicz (Wolfenstein II: The New Colossus). Non ci resta che complimentarci con i ragazzi di Ninja Theory.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.