[Italian Video Game Awards] Horizon Zero Dawn vince il premio People’s Choice

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Ci avviciniamo alla fine degli Italian Video Game Awards, le premiazioni italiane di AESVI in diretta dal teatro Vetra di Milano. A vincere l’ambito premio People’s Choice è stato Horizon Zero Dawn, il bellissimo titolo sviluppato da Guerrilla Games. A differenza dei precedenti vincitori a decretare il trionfatore di questo premio sono stati i videogiocatori: sono infatti state proprio le loro votazioni a sancire la vittoria di questo capolavoro videoludico. Vi ricordiamo che gli utenti hanno avuto la possibilità di scegliere il loro videogioco preferito tra venticinque dei migliori titoli del 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.