Italian Video Game Awards: ecco come seguire la diretta

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Mancano solo pochissime ore all’inizio alla cerimonia di premiazione degli Italian Video Game Awards, l’evento promosso da AESVI – l’associazione che rappresenta il settore dei videogiochi in Italia e organizza l’evento. A presentare la cerimonia sarà Pierluigi Pardo, celebre giornalista e volto televisivo italiano, e sarà proprio lui a chiamare i vincitori delle statuette a forma di Drago d’Oro e gli ospiti nazionali e internazionali, che parteciperanno all’evento.

Gli appassionati potranno seguire quello che avverrà nella prestigiosa cornice dell’Acquario Romano a Roma grazie alla diretta della serata sul canale Italian Video Game Awards su Twitch, a partire dalle 19 di oggi. Sarà inoltre possibile vivere l’evento in diretta anche su Corriere.it, Gazzetta.it, IGN Italia, Ilmessaggero.it, Multiplayer.it e Techprincess.it. Anche la pagina Facebook de La Stampa Tech condividerà la diretta dell’evento sulla pagina, mentre Everyeye.it andrà in live sul suo canale Twitch. The Yogscast, Official Streaming Partner degli Italian Video Game Awards, darà per la prima volta all’evento ulteriore visibilità fuori dai confini italiani con la diretta sul suo canale Twitch. Uno dei più importanti e storici network nel panorama influencer anglosassone, sarà infatti presente all’Acquario Romano.

Ricordiamo inoltre agli appassionati videogiocatori che hanno ancora poche ore per votate il vincitore del premio People’s Choice. Per votare e per trovare la lista di tutti i titoli in nomination vi basterà andare sul sito ufficiale dell’evento tramite questo link.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.