Questa notizia farà sicuramente la felicità dei tantissimi amanti del genere horror. Infatti Warner Bros. ha pubblicato sul proprio canale Youtube il primo terrificante trailer di IT, l’adattamento cinematografico del famoso romanzo di Stephen King che ha appassionato milioni di lettori.
Per chi non lo conoscesse, il romanzo originale racconta la storia di sette bambini noti come la Banda dei Perdenti, che si trovano ad affrontare una terribile minaccia: Pennywise, un mostro dalle sembianze da clown che è in grado di trasformarsi a seconda delle fobie delle sue vittime.
A differenza del libro, questo progetto sarà diviso in due parti: la prima tratterà le vicende dei protagonisti ancora bambini, la seconda invece mostrerà le azioni dei protagonisti ormai adulti.
A dirigere questa pellicola sarà Andres Muschietti, mentre a impersonare la versione antropomorfa di Pennywise sarà Bill Skarsgård. Inoltre, a far parte del cast, ci sarà anche Finn Wolfhard, giovane attore noto ai più come Mike di Stranger Things.
In cima all’articolo trovare il bellissimo e terrificante trailer di IT, colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che la prima parte di questo film farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il prossimo settembre, mentre la seconda parte è attualmente in fase di registrazione. Buona visione!