Iron Man: a sostituire Robert Downey Jr sarà la nuova star di Stranger Things?

A sostituire Downey Jr. nei panni di Iron Man sarà Joseph Quinn, la star di Stranger Things: ecco l'anticipazione di Giant Freakin' Robot.

Raffaele Palmieri
Di
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con...
News
Lettura da 2 minuti
“Marvel's The Avengers” Iron Man (Robert Downey Jr.) Ph: Film Frame © 2011 MVLFFLLC. TM & © 2011 Marvel. All Rights Reserved.

Per poco più di dieci anni, abbiamo avuto Robert Downey Jr a vestire i panni di Iron Man e, di conseguenza, del suo alter ego Tony Stark. Secondo il portale Giant Freakin’ Robot, però, l‘era Downey Jr è ufficialmente finita. A sostituire l’attore originario di Manhattan sarà Joseph Quinn, la star che ha interpretato Eddie Munson in Stranger Things.

Vi starete chiedendo se è, di fatto, possibile sostituire l’interprete di un personaggio che ha visto concludersi il proprio arco narrativo nel 2019 in Avengers: Endgame. Per la Marvel nulla è impossibile e, in vista dell’uscita di Ironheart, la serie tv che racconterà la storia di Riri Williams, la giovane studentessa del MIT che diventerà l’erede di Iron Man, Tony Stark potrebbe tornare.

In questa serie, dunque, ci sarà una sorta di passaggio di consegne tra Iron Man e Ironheart e, stando a quanto riportato da Giant Freakin’ Robot, tra Robert Downey Jr. e Joseph Quinn. Vi ricordiamo che si tratta di notizie non confermate ufficialmente, quindi vanno assolutamente prese con le pinze. Il portale, però, parla di fonte testata e affidabile.

Non ci resta, dunque, che attendere e aspettare informazioni ufficiali da parte di Kevin Feige, il deus ex machina dei Marvel Studios. Fino ad allora, continueremo a ringraziare Robert per aver portato su schermo una delle migliori trasposizioni cinematografiche, se non la migliore, di un supereroe nato su fumetto.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.