Ottime notizie per i fan del mondo cinematografico targato Marvel: due amatissimi personaggi del franchise degli Avengers sono pronti a fare il loro ritorno sul grande schermo. A fare l’importante ed inatteso annuncio è stato Kevin Feige di Marvel, come riportano numerosi media internazionali.
Iron Man e Captain America sono pronti a tornare nell’MCU: ciò sarà possibile grazie ad un recasting che avrà presto il via. Lo storico interprete di Tony Stark, ossia Robert Downey Jr., ha già ufficializzato il suo ritorno nel mondo dei supereroi con il nuovo ruolo da villain nel prossimo capitolo della serie degli Avengers: chi sarà il suo erede?
Le dichiarazioni di Kevin Feige in una recente intervista
“Amy Pascal e David Heyman ora sono alla ricerca di un nuovo James Bond. David Corenswet, il nuovo Superman, è stato fantastico. Si tratta di una cosa che accade di continuo. Penso che sia sempre difficile quando un attore ha fatto benissimo in un grande ruolo.Come faranno mai a rimpiazzare Sean Connery come James Bond, giusto?” sono state le sue parole. Meglio mettersi l’anima in pace, insomma: prima o poi sarà il momento di un nuovo Iron Man e di un nuovo Steve Rogers... E siamo sicuri che la cosa non finirà lì!”
Queste affermazioni lasciano presagire che il ritorno dei due eroi non sarà cosa rapidissima: dovremo avere almeno la pazienza di attendere le pubblicazioni del 2027 previste da Marvel, sempre che non arrivino nuovi avvisi di rinvio delle messe in onda.