iPhone 12: un nuovo brevetto suggerisce l’assenza del notch

iPhone 12 potrebbe eliminare il tanto criticato notch, secondo quanto suggerito da un nuovo brevetto presentato da Apple.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Nel corso delle scorse ore, sono stati depositati alcuni nuovi brevetti riguardanti il tanto atteso iPhone 12 di Apple, che dovrebbe essere presentato ufficialmente nel mese di settembre. Secondo un nuovo documento, il nuovo top di gamma dovrebbe essere uno smartphone smartphone totalmente full screen, che eliminerebbe totalmente il notch, che ci ha accompagnati negli ultimi tre anni. Dalle immagini non è possibile dedurre altre informazioni e non possiamo che aspettare la presentazione ufficiale. Oltretutto, non sappiamo se questa sarà la versione finale del dispositivo e ci troviamo comunque nel campo della speculazione.

Cosa ne pensate? Anche voi siete tra coloro che non hanno apprezzato il notch o preferireste che l’iPhone 12 mantenesse questa particolarità?

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!