Invincible: saldaPress annuncia la versione Omnibus

Nella giornata di oggi, saldaPress ha annunciato la versione Omnibus della nota opera supereroistica che prende il nome di Invincible

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Come un fulmine a ciel sereno, confermando l’anteprima assoluta per Luca Comics and Games 2021, saldaPress ha avuto il piacere di annunciare al mondo Invincible Omnibus, una nuova versione rinnovata del fumetto targato Robert Kirkman.

Parliamo di una raccolta che arriverà in tutte le librerie a partire dal 2 dicembre 2021, e che conterrà un totale di 9 volumi, come potete vedere nella foto di presentazione pubblicata dall’azienda.

Attualmente non è chiaro il prezzo a cui ogni copia verrà venduta, ma ottenendo l’intera nuova serie di Invincible Omnibus targata saldaPress risulterà possibile dar vita a un’immagine rievocativa della serie che include i principali personaggi che colorano la storia del ragazzo supereroe.

Il fumetto racconta le avventure di Mark Grayson, un adolescente che sviluppa i suoi poteri e inizia a combattere i molti nemici presenti nell’universo ideato da Kirkman, prendendo il nome di Invincible. Questo viene affiancato da ulteriori eroi pieni di potenzialità, e non mancano molteplici colpi di scena e brutalità in pressoché ogni situazione, che hanno reso la storia supereroistica particolarmente iconica e amata.

Invincible Omnibus

Vi lasciamo qui di seguito alla presentazione che la compagnia stessa ha fornito sulla propria pagina Facebook in merito alla nuova edizione:

Grazie allo straordinario successo della serie animata prodotta da Amazon Studios e disponibile su Prime Video  arriva l’attesissima edizione del fumetto più acclamato degli ultimi anni! Il capolavoro supereroistico creato da Robert Kirkman e Cory Walker torna in una collana di grandi volumi cartonati da oltre 400 pagine ciascuno, per un totale di nove volumi pubblicati con cadenza bimestrale. 

La nota serie Amazon ha portato la serie supereroistica ad avere un successo davvero fuori dalla norma, e infatti in seguito alla fine della prima stagione sono state annunciate anche la seconda e la terza, come abbiamo avuto modo di approfondire nel nostro articolo dedicato, lo trovate qui.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.